Bed & Breakfast Moensberg è un’affascinante alloggio per ospiti situato a Uccle, nella periferia di Bruxelles. Immerso in un quartiere calmo, B&B Moensberg offre una vista a 180 °.
B&B Moensberg si trova di fianco a una stazione che vi porterà al quartiere del Parlamento europeo di Bruxelles in 20 minuti. Una linea di bus e una di tram completano l’offerta di mezzi pubblici a disposizione. Se arrivate in auto, il parcheggio è comodo e gratuito.
B&B Moensberg dispone di Wi-Fi gratuito. Vari piacevoli ristoranti sono raggiungibili a piedi. L’aeroporto di Bruxelles-National è raggiungibile con un treno diretto (40’).                     
La colazione prevede marmellate fatte in casa, succhi di frutta artigianali, uova fresche, caffè, tè o cioccolata calda, vari tipi di pane, frutta di stagione... Ed è compresa nel prezzo della camera.
Saremo felici di ospitarvi.
La camera

Il secondo piano della casa è dedicato alle camere per gli ospiti.

L’alloggio è composto da una camera da 35 m² (la camera matrimoniale, con un grande letto da 160 cm), una camera più piccola (per un bambino o una terza persona) e un bagno.

Dove siamo

 

La casa di trova a Uccle, un comune carino a sud di Bruxelles. Una linea di treno lo collega al centro in pochi minuti. Vicino alla casa troverete anche una fermata del bus e una del tram. (Centro città in 30’).

Chi, cosa, come
B&B Moensberg è situato in una stradina di ciottoli. La casa è rivolta verso il giardino e l’orto. In estate avremo il piacere di servirvi la colazione nel nostro bel patio che si affaccia sul giardino.

B&B MOENSBERG

25, Moensberg

1180 Bruxelles

Belgique